Bicchiere riciclato!


L'altro giorno mi sono accorta di avere un bicchiere incrinato, da brava creativa l'ho messo da parte in attesa di un'idea per riciclarlo, poi ispirata dalla candela vestita di Livi ho realizzato questo porta-candele...






Da appoggiare sul mio comodino Shabby chic...




Per creare il vestitino al bicchiere ha usato il bordo di una vecchia tendina strappata, così da due cose da buttare ne è uscita una nuova!

Ora vi lascio perché il mio piccolino mi reclama, ma tornerò presto per mostrarvi un lavoretto a cui sto lavorando, vi do solo qualche indizio... Dentini, topolini, stitchery...

Baci.
Silvia 

Con questo post partecipo al...

Linky Party 2013

13 commenti

  1. Silvia!!!! è bellissimo, adoro le candele e la luce che fanno, così sarà ancora più romantica...
    Livia

    RispondiElimina
  2. Ma sai che hai avuto proprio una bella idea? Ti e' riuscito benissimo. Eli

    RispondiElimina
  3. BRAAAAVAAAAA!!! Semplice e furbissima idea, sono queste le cose più belle! Due cose destinate ad essere buttate ed invece...arriva la magica Silvia!
    Baci Maria Grazia

    RispondiElimina
  4. Anch'io non riesco a buttare via nulla... si può sempre dare una seconda chance alle cose! Delizioso il tuo "recupero"!
    Buon lunedì!
    donata

    RispondiElimina
  5. ma che idea carina
    grazie per la visita e l'apprezzamento
    un abbraccio
    mari

    RispondiElimina
  6. un bellissimo recupero!brava!prenderò spunto da questa idea ^_^

    RispondiElimina
  7. Bravissima Silvia, ma come fai con due bimbi piccoli a fare tante cosucce cosi' carine? comunque questo bicchiere riciclato nella tua casetta ci sta benissimo.
    baci baci alla prossima.

    RispondiElimina
  8. Ciao!Finalmente sono riuscita a trovarti....non riuscivo proprio ad entrare nel tuo blog!Beh eccomi qui e grazie per essere passata a trovarmi, per essere diventata mia follower, per aver partecipato alla mia festa e per aver messo il bunner!!Mi ha fatto molto piacere!!!Adesso ti seguirò anch'io molto volentieri!Guarda secondo me anche tu arriverai presto a 100....sei bravissima!Questo porta candele è splendido!!!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  9. Ma dai!!!!!!!!! Un'idea strepitosa nella sua semplicità! E d'effetto! Bravissima! ...ci provo (cioè ci proverò.......presto!) vediamo cosa salta fuori! Mi pare di capire che il "vestitino" è semplicemente fermato con il fiocco, vero? non è incollatto...:) Ciao!

    RispondiElimina
  10. certo hai un sacco di idee carine! mi piace un sacco questo blog, spero di imparare a cucire e a costruire qualcosa con le mie manine, perciò mi unisco ai tuoi lettori. Ciao a presto Marina

    RispondiElimina
  11. So lovely!!! Love the fabric you used! Would love to have you visit me sometime.
    Have a fabulous weekend!
    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Bellissimo!!! Sono nuova di qui e ti seguo con piacere...il tuo blog è pieno di idee stuzzicanti!!!

    RispondiElimina