Top 3 e vacanze estive.

Come vi avevo preannunciato la Collection du Mardi # 9 è stata l'ultima della stagione, molte blogger sono già partite per le vacanze, altre partiranno a breve o comunque si prenderanno una meritata pausa dal web, quindi mi sembra inutile continuare ad organizzare un linky party al quale parteciperebbero in pochissime, vanificando l'intento di questa iniziativa.

Prima di salutarvi però vi mostro la Top 3 di questa edizione in cui ho visto dei progetti molto interessanti. Quelli che hanno attirato maggiormente la mia attenzione sono stati questi:















Marina, Micol e Manu se vi fa piacere 
potete prelevare il bannerino qui sotto da inserire nella vostra sidebar:

Ma Petite Maison




Ora visto che ho deciso di staccare la spina per un po' non mi resta che augurarvi:

Buone vacanze!

Ci rivediamo a settembre con tante belle novità...



Silvia





18 commenti

  1. Ciao Silvia!! buone vacanze a presto!!!
    Daniela

    RispondiElimina
  2. buone vacanze!
    riposati e rilassati
    Valeria

    RispondiElimina
  3. bellissimi progetti ...complimenti alle creative ... e cerca di rilassarti e fare buone vacanze anche tu ... ti aspettiamo bella pimpante e con tante idee per la prossima stagione ... un abbraccio a presto ... giusi_g

    RispondiElimina
  4. Ma cara Silvia!!!Che gioia vedere il mio cupcake insieme a quei bellissimi progetti....grazie mille!!!!Cara amica ti auguro delle splendide vacanze, di relax ma anche piene d'ispirazioni!Un abbraccio fortissimo!Micol

    RispondiElimina
  5. Buenas vacaciones !!!! Besos,

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte care amiche, buona estate anche a voi!
    Baci.

    RispondiElimina
  7. Ciao cara Silvia, auguro anche a te un agosto sereno. Ottime scelte ma bravissime le creatrici!
    Bogomilla

    RispondiElimina
  8. Quando ho visto la foto dei miei astucci mi è venuto un colpo!!! Grazie mille, sono tanto contenta :-) Buone vacanze!

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvietta! Sono bellissimi questi lavori!!!

    Buone vacanze anche a te...io ho ancora una settimana davanti prima di poter cantar vittoria!!!! Un bacione. Silvia

    RispondiElimina
  10. Hola! soy nueva por aquí y me hice seguidora de su blog.
    Me gusta mucho!!!
    Saludos!!!

    http://quedateenminube.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  11. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog, mi unisco subito ai tuoi follower! ti aspetto da me così ci seguiremo a vicenda, fammi sapere (✿◠‿◠)

    http://matrimonioconsponsorcalabria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Buonissime vacanze anche a te!
    A settembre con tante belle novità creative!
    Michela
    www.creareregali.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Ciao Silvia il tuo blog é veramente carino quante idee per gli amanti del fai da te .....mi unisco ai tuoi lettori fissi se ti fa piacere passa anche da me ti aspetto Cri
    http://lericettedelbimbyemoltealtre.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/groups/lericettedelbimby/

    RispondiElimina
  14. ciao Emanuela,lo sdraio è bellissimo potrei avere il link di chi lo ha creato.grazie

    RispondiElimina
  15. Cara Silvia,
    perdona il mega ritardo del mio commento, ma in ferie non avevo la connessione e ritornata a casa, mi sono persa tra pulizie e riordino delle idee.
    Pensa che ero pure convinta di averti già lasciato un mio commento, sono proprio fuori *_*
    Sono contentissima che le mie sdraio siano nella tua top 3. :-)
    Grazie mille a te per l'opportunità che ci hai dato di partecipare al tuo linky e grazie mille a tutte le persone che hanno gradito il mio progetto.
    Un bacione,
    Marina

    RispondiElimina