"Handmade Back to School" - Linky Party

Buongiorno care amiche bloggers! Lo scorso lunedì noi del team The Creative Factory abbiamo pubblicato i nostri progetti per l'iniziativa "Handmade Back to School" e come vi ho preannunciato abbiamo deciso di coinvolgere anche tutte voi, organizzando questo Linky Party, attraverso il quale potrete condividere i vostri post a tema:

Handmade pencil case
"Rientro a scuola"



Questo è il banner, ideato da Norma, da esporre nella vostra sidebar
o nel post del progetto che linkerete:


My Little Inspirations - Handmade Back to School Linky Party


Avete tempo per partecipare sino a giovedì 8 ottobre alle 23.55

Non dimenticate di fare una visita ad almeno un paio di blog che vi precedono nella raccolta!



Ecco l'elenco dei blog che ospitano il Linky Party e sui quali apparirà la raccolta con i vostri progetti:


***

Buon divertimento!

7 commenti

  1. Ciao, partecipo volentieri! Quanti post posso inserire?

    RispondiElimina
  2. Ciao Selena, sono felice che tu abbia deciso di partecipare al nostro linky, puoi linkare quanti post vuoi, l'importante è che siano a tema: Back to School!

    RispondiElimina
  3. ciao Silvia!!!!ho pensato qualche giorni e ho deciso- partecipo con grande piacere! è il mio primo linky party , scusa se ho fatto qualche errori, domani puoi vedere il mio post nuovo:))))quanto ho divertito!!! tanti saluti, Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, sono molto felice che tu abbia deciso di partecipare! A presto.

      Elimina
  4. Ciao Silvia! Partecipo volentieri al linky Party e nel frattempo ti faccio i complimenti per il tuo blog, così chic e ricco di idee. A presto, Sara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, sei molto gentile, bentrovata al linky party!

      Elimina