IV Linky Party - Votre Maison







Eccoci qui con il quarto Linky Party di Ma Petite Maison... Come al solito partirà verso metà mattina... Lo so, lo so, dovrei pianificare la pubblicazione dei post, ma per un motivo o per l'altro non riesco mai a farlo! Ora spedito il mostriciattolo grande a scuola, nella speranza che il piccolo dorma ancora un po' vedrò di spicciarmi.

Da oggi, prendendo esempio, dalle amiche più esperte di Linky Party, pubblicherò tre dei progetti partecipanti al linky della settimana precedente. Eccoli qui, mi sono piaciuti molto:



Il Post di Any : Coniglio ripieno e il pranzo della domenica, oltre che per la ricetta e il ricco menù domenicale, per il modo in cui ci ha raccontato la sua mattinata... Ho sentito la moka gorgogliare e il profumo del caffè diffondersi per la casa come se fossi stata a casa sua e visto che l'intento principale del mio linky è quello di rivivere un po' dell'atmosfera che si respira a casa vostra mi sembra perfetto!

Una pigna di tazze per la cucina l'allegra e delicata decorazione di Susy per la porta della sua cucina, con quei colori chiari e luminosi... Sarà che ho una gran voglia di Primavera!




e il tutorial di Manuela DIY {Countdown to Valentine's Day} + Tutorial per realizzare questo originalissimo e molto raffinato tableau countdown di San Valentino.







Ma ora veniamo al Party di questa settimana il tema come sempre è:

 Votre Maison

potete partecipare con qualsiasi cosa parli di casa vostra:
una foto della casa, di una stanza o di un particolare che vi piace, 
una decorazione che avete creato, un mobile che avete restaurato,
 qualcosa che avete cucito,una ricetta a cui siete affezionate, 
ma anche un post che la descriva
o una poesia...
Qualsiasi cosa insomma che ci faccia rivivere un po' dell'atmosfera che si respira da voi.
I post non devono per forza essere recenti.


Vi ricordo le regole per partecipare, leggetele bene, qualcuno non le ha rispettate tutte, guardate che vengo a tirarvi le orecchie! :-)

  • Essere Follower di Ma Petite Maison, non voglio obbligare nessuno a seguirmi ma mi farebbe piacere!
  • Partecipare con creazioni che raccontino qualcosa di casa vostra
  • Mettere al fondo del post con cui partecipate il banner del linky party e/o la scritta linkata:                "Con questo post partecipo al..."
  • Se vi fa' piacere aggiungere il banner alla vostra sidebar così da diffondere maggiormente l'iniziativa

Sarebbe carino se visitaste i link delle altre partecipanti, almeno un paio, lasciando un segno del vostro passaggio.

QUI potete trovare le istruzioni per inserire il vostro link con la miniatura.

IL PARTY FINIRA' DOMENICA 10 A MEZZANOTTE!

Buon divertimento.

Silvia

15 commenti

  1. Oggi partecipo anche io...che gioia!
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi messo li, con la mia pigna di tazze che tanto adoro...
    A presto Susy

    RispondiElimina
  3. Eccomi mi sono subita iscritta la tuo bellissimo blog....!!! Non ho mai partecipato a un Linki party ....ci penserò!!!
    Ciao Tiziana

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, come sono felice a sapere che ti sia piaciuto il mio post!
    Grazie, partecipo anche oggi!

    RispondiElimina
  5. Eccomi! Ho scelto un post a me molto caro, che parla delle uova rosse di Pasqua. Le uova dipinte in casa, in maniera naturale, e non con coloranti comprati.
    La Pasqua quest'anno si festeggerà fra poco più di un mese ed è per questo che ho pensato di partecipare con questo post, chissà magari a qualcuno può interessare.

    RispondiElimina
  6. Ciao, è la prima volta che partecipo! Ho scelto il post in cui parlo di come ho personalizzato un mobile Ikea diffusissimo nelle nostre case... perchè anche i prodotti "di massa" possono diventare unici! Grazie per l'iniziativa, son diventata follower e ho aggiunto il link a questo post :) Anna

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia, oggi condivido con voi un piccolo spaccato della domenica appena trascorsa...facendo le frittelle!...
    buona settimana e buon Linky a tutte :)
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvia, se permetti partecipo anche oggi :-)
    un abbraccio!
    Grazyna

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvia!!
    Ora vado a scovare qualche cosa da postare della mia casina! .... anche se ho gia' una cosina in mente!
    pausacioccolata blog

    RispondiElimina
  10. Eccomi qua! Anche oggi partecipo al tuo bel linkparty;)))
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  11. Ciao Silvia! Stavolta spero di aver fatto tutto bene!!!!!!!!!!! Complimenti per il post di oggi su San Valentino.....idea carinissima! :)

    RispondiElimina
  12. eccomi ci sono anch'io, ora prendo il banner e lo metto nel mio blog!
    ciao
    isabella

    RispondiElimina
  13. Grazie, Silvia, per aver scelto il mio progetto, ne sono molto onorata e sono felice che ti sia piaciuto!
    Un abbraccio!

    Emanuela

    RispondiElimina
  14. Grazie Silvia per questa opportunità! Ti conosco da poco tempo, lo ammetto, ma questa volta partecipo anche io!! Eugenia

    RispondiElimina
  15. Eccomi ancora Silvia! Mi piace il tuo linky party!

    RispondiElimina