Linky Party - La Collection du Mardi # 5

"Sono in ritardo! Sono in ritardo per un impegno importantissimo, non ho tempo nemmeno per dire 'Ciao' o ' Arrivederci' Oh, come sono in ritardo, in ritardo, in ritardissimo!" diceva Bianconiglio in "Alice nel paese delle meraviglie" e questa mattina io sono in ritardo proprio come lui e non ho nemmeno il tempo di fare la mia solita top 3 o selezione dei lavori che mi sono piaciuti di più la settimana scorsa, scusatemi... Prometto che rimedierò nei prossimi giorni!


Credit

Mi scuso anche con tutte coloro che hanno partecipato e che non sono riuscita ad andare a trovare, o che mi hanno lasciato un commento a cui non ho risposto e vi ringrazio tutte perché avete contribuito a mantenere vivo il mio povero e trascurato blog!

Ora diamo subito inizio al Linky Party:

La Collection du Mardi 

Il tema è libero!

Le regole per partecipare sono queste:

  • Potete linkare ricette, foto, poesie, testi, lavori a maglia o a uncinetto, di cucito o di ricamo, di riciclo creativo, restyling di mobili, decorazioni per la casa, bigiotteria, un vostro outfit, o un articolo che parli di moda o bellezza, insomma tutto ciò che vi viene in mente! Anche più di un progetto, non per forza recente e anche già apparso su un mio linky o su altri.
  • In fondo al post inserite il banner dell'iniziativa o la scritta linkata:
    Ma Petite Maison



* Con questo post partecipo al Linky Party 

"La Collection du Mardi" 
by 
    Per correttezza verso gli altri partecipanti verranno eliminati i post in cui il link non sarà inserito. 

    • Se vi fa piacere mettete il banner nella vostra sidebar, così da far conoscere maggiormente l'iniziativa.
    • Se non siete ancora iscritti al mio blog potreste farlo, in modo da rimanere sempre aggiornati sulle mie iniziative

      Sarebbe carino se visitaste i link delle altre partecipanti, almeno un paio, lasciando un segno del vostro passaggio.
       Vi informo che partecipando a "La Collection du Mardi
      mi autorizzate implicitamente a presentare le vostre creazioni utilizzando le vostre foto.

       Il pulsante azzurro per linkarsi è in fondo al post fate attenzione a linkare il titolo del post con cui partecipate e non la homepage del vostro blog, per copiare il link esatto dovete uscire dalla bacheca, andare sul vostro blog e aprire il post scelto: l'url da copiare si trova nella barra degli indirizzi del vostro browser (Explorer, Firofox, Chrome..etc)

      Per chi non ha mai partecipato QUI potete trovare tutte le spiegazioni su come fare e per chi dovesse sbagliare ho aggiunto la possibilità di cancellare il proprio link cliccando sulla crocetta rossa che appare vicino alla vostra miniatura.

      Il linky party inizia adesso e termina domenica 21 aprile a mezzanotte!

      Buon divertimento.

      Silvia

    18 commenti

    1. Ottyima iniziativa...e il bianconiglio è carinissimo!
      Se ti va partecipa anche tu al mio giveaway firmato Essenza Bianca, potrai vincere un capo del valore di 160 euro!
      xoxo M
      www.fashionspiesmg.blogspot.it

      RispondiElimina
    2. Questa settimana come promesso sono puntuale!
      La prima a partecipare!

      Buona giornata
      Antonella

      RispondiElimina
    3. Sei troppo forte!!!!!! Il Bianconiglio e' simpaticissimo!!!!!! Ci vediamo presto!!!!!!! Buona giornata!!!!! Gio'

      RispondiElimina
    4. Eccomi Silvia, partecipo con il mio ultimo pranzo domenicale a casa mia.

      RispondiElimina
    5. Anch'io mi sento molto bianconiglio....fretta fretta fretta !!!!!!!!!!!
      A Linky partecipo con la mia collana primavera ciao Silvia e grazie
      Carmen

      RispondiElimina
    6. Ciao Silvia:)
      Eccomi, ci sono questa settimana!
      Buona giornata, Terhi

      RispondiElimina
    7. Ciao Silvia! Grazie per essere passata da me. Provo a partecipare alla tua rassegna del martedì, spero di aver fatto bene i vari passaggi! Appena ho tempo sbircio un po' nelle pagine delle altre creative. Un abbraccio, Silvia

      RispondiElimina
    8. Salve a tutte!Mi chiami Valeria e sbirciando tra i blog mi sono imbattuta in questa fantastica iniziativa!!!Mi è piaciuta ed eccomi qua spero di non aver sbagliato niente perchè sono nuova dell'ambiente ma per qualsiasi comunicazione lascio la mia mail valeria.racine@libero.it.....grazie e a presto!!!

      RispondiElimina
    9. Ciao Silvia tutto fatto!!!! ^__^ ^__^ buona notte!!!! e grazieeeeee!!!!! ^__^ ^__^ Gio'

      RispondiElimina
    10. Ciao Silvietta! Approfitto della tua frase iniziale in cui dici 'tema libero' per linkare la mia raccolta di regali fai da te. Ho notato che le americane lo fanno, linkare le proprie raccolte intendo.. e spero che sarai open minded come loro!

      Spero che non ti dispiaccia, altrimenti mandami un messaggio o elimina la mia entry, no problem!

      Come mai eri in ritardo oggi? Cosa bolle nella tua petite maison? Ti abbraccio, Alex

      RispondiElimina
    11. bene sono ancora in tempo! ecco il mio cielo che aspettava da un po' di essere guardato!
      ciao
      Isabella

      RispondiElimina
    12. Ciao Silvia, grazie per il tuo post.
      Al post con il quale ho partecipato alla tua collection du mardi sono molto affezionata anche io. Adoro quelle due creature, ma ricordo che quando lo scrissi ero molto presa proprio da quella riflessione. Sono davvero felice che tu abbia trovato il tuo tesoro. Un abbraccio,

      Silvia

      RispondiElimina
    13. Partecipo con grande piacere, finalmente era passato troppo tempo!

      RispondiElimina
    14. Grazie per il tuo intervento. Ora posso linkare direttamente il post? Vorrei aggiungere alla lista dei blog che seguo altri blog, oltre a quelli che appaiono, mi puoi spiegare come si fa? Rigrazie. Buona domenica. Tina

      RispondiElimina
    15. Ciao dolce Silvia,
      passa dal mio Blog che c'é una sorpresa
      per le partecipanti al mio Candy!
      Baci
      Elisa

      RispondiElimina
    16. Eccoci qui, anche questa settimana ce l'abbiamo fatta! Bacioni
      Cristina e Laura

      RispondiElimina
    17. Ciao Silvia...se passi da me c'è un pensierino per te...per ringraziarti per questo bellissimo linky party che adoro!
      Un abbraccio
      Michela

      RispondiElimina