Extrême Cera Persa - Grazie!

Qualche settimana fa' la vulcanica Alex del celeberrimo C'è crisi, c'è crisi! Guida alla Sopravvivenza sul Pianeta Terra ci ha presentato due nuove creative e i relativi blog, dei quali ha curato design e development,  invitandoci ad accogliere le neofite autrici nella community creativa italiana.

Ho accettato di buongrado l'invito, ricordando perfettamente la sensazione di smarrimento e frustrazione che si prova quando si è agli inizi e ho fatto visita sia al blog di Rosa: VerdePistacchio - Love For Crafts che a quello di Giulia: Extrême Cera Persa, la quale per il lancio ufficiale del blog aveva indetto un giveaway.

In palio c'era questo bellissimo anello e io adoro gli anelli! Sono i miei gioielli preferiti e se particolari come quello realizzato da Giulia mi piacciono ancor di più, per cui mi sono detta perché non tentare? Provate allora a immaginare la gioia che ho provato quando ho saputo che ero io la vincitrice!!!





Giulia, oltre che una bravissima jewellery designer, è una persona gentilissima e si è premurata di spedirmi al più presto l'anello da lei creato con l'interessante tecnica della cera persa.

Originale anche per il nome "ANIMAL IMPERFECT", è un gioiello realizzato utilizzando un filo di tipo 1b, ricoperto di cera rossa e infine fuso in Argento 925, burattato, limato e lucidato... Insomma un bel lavoro! Inoltre essendo una della prime creazioni realizzate con questa tecnica da Giulia per lei è importante, speciale e per me è davvero un privilegio poterlo indossare. 



   

Anche la confezione curata nei dettagli fa capire quanta passione mette Giulia nel creare i suoi gioielli.




Io la ringrazio di cuore per avermi donato questa creazione unica e originale, che mi piace moltissimo! 

Invito anche voi a visitare il suo blog per vedere tutti gli splendidi gioielli che crea e per conoscere meglio l'affascinante tecnica della cera persa, inoltre se siete interessate ad acquistarne qualcuno potete farlo attraverso il suo Shop online su Artesanum.


GRAZIE GIULIA!

A presto.

11 commenti

  1. Silvia..sono davvero sbalordita. Grazie di cuore per tutte queste stupende parole. Sono molto contenta che hai vinto tu perché ti sento proprio con un'anima speciale..ed é proprio quello che desideravo per il mio (ora tuo) :) anellino..Mi rendi felicissima e grazie per il bellissimo post che mi hai dedicato!!:)..FELICISSIMA!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Giulia! Ho scritto con piacere di te e del tuo lavoro di jewellery designer perché ho visto con quanta passione lo svolgi, inoltre mi sembrava il minimo per ringraziarti del bellissimo anello che ho ricevuto!

      Elimina
    2. :)..Sono molto contente..:)..GRAZIE..

      Elimina
  2. ...complimenti per aver vinto!!! questo anello è meraviglioso!kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa, sì è proprio meraviglioso e sono stata molto fortunata a vincerlo!

      Elimina
  3. Complimenti ad entrambe! I gioielli di Giulia sono proprio unici....proprio come te! Bellissimo regalo, cuore compreso! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, piacere di conoscerti Silvia, sto aggiungendo tutte le partecipanti dell'iniziativa di Alex, e sono veramente felice di fare parte di questo bellissimo gruppo :)
    A presto
    Ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere Ivy, rende felice anche me l'idea di far parte di questo gruppo, arrivo a contraccambiare la visita!

      Elimina
  5. Belle tesore, tu e Giulia, una piu' dolce dell'altra! Felicissima di sapere ccche ai tuoi occhi sono celeberrima! Un baciotto! Alex

    RispondiElimina